Eccellenza: E’ Ufficiale , Lunedi 16 Agosto l’Asd Gaeta 2010 di mister Marco Di Rocco parte in preparazione all’Antonio Riciniello di Gaeta

Ci siamo quasi.
Lunedì 16 agosto parte ufficialmente la stagione 2021/22. Appuntamento allo stadio Riciniello per il primo allenamento. La squadra è pronta a iniziare questo nuovo cammino, questa nuova storia. Con voglia, talento, ambizioni e coraggio.
L’obiettivo è sempre lo stesso: dare il 100% e portare in alto il nome della città di Gaeta ovunque si vada a giocare.Sperando si possa tornare presto alla bramata “normalità” per ri-avere quanto prima il vostro supporto sugli spalti.
In attesa di aggiungere qualche ultimo tassello alla rosa, sono questi i convocati di mister Marco DI Rocco per il primo giorno di preparazione:
Portieri: Antonio Massa (01), Maurizio Zuccaro (05).
Difensori: Gianluca Galasso, Simone Pattelli (02), Mario Sfavillante, Davide Siciliano, Gregorio Altobelli, Marco Alongi.
Centrocampisti: Vincenzo Carnevale, Gilberto Vecchio (02), Gennaro Vitale, Samuele Leccese, Dragos Azoitei (02), Luca Frateloreto (02), Andrea Vento (03), Liam Orlando (03), Mattia Salemme (03), Stefano Rossini.
Attaccanti: Gabriel Sandu, Lorenzo D’Urso, Antonio Marciano, Mario Mariniello, Federico Arduini.

Related posts

Leave a Comment