I play off del campionato di Lega Pro portano la novità del quarto uomo, introdotto a completare il gruppo degli ufficiali di gara per le attese sfide della seconda fase.
A dirigere la sfida tra Virtus Francavilla ed Unicusano Fondi è stato designato Lorenzo Maggioni, esperto arbitro della sezione di Lecco, che in tre stagioni di Lega Pro ha già messo insieme 42 partite, con un totale di 14 vittorie per le formazioni di casa, 11 affermazioni esterne e 17 pareggi; quest’ anno il “fischietto” lombardo ha già diretto i rossoblù nella partita pareggiata per 1-1 a Catanzaro per l’ultima giornata d’andata.
Di freschissima conoscenza sono i due assistenti, Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Pierluigi Della Vecchia, di Avellino, che a parti invertite hanno “sbandierato” nel match appena archiviato contro gli stessi catanzaresi.
Il quarto uomo sarà invece Ilario Guida, della sezione di Salerno, che nel corso della stagione ha arbitrato due partite dell’undici fondano: sul campo della Vibonese (1-0 per i calabresi) ed al “Purificato” contro il Taranto (1-1).
