Fabio Nardone rinuncia alle lusinghe della Serie B: “ Avanti con il progetto Biancoverde”

Una proposta allettante e l’opportunità di ritornare in una categoria di prestigio …. Fabio Nardone si dimostra uomo d’onore e ringraziando la Società che lo ha corteggiato rinuncia alle lusinghe per continuare il suo lavoro di Direttore Tecnico nel Basket Serapo 85’.

La Società Basket Serapo 85’ è lusingata dalla scelta di Fabio ( lasciato di scegliere in assoluta tranquillità) il che dimostra il Suo attaccamento ai nostri Colori e alla nostra Città e di credere fortemente nel progetto iniziato l’estate scorsa e che continuerà a progredire nel futuro.
Queste le parole del Presidente Avv. Maria Monica Porzia : “Il Basket Serapo ’85, La Sottoscritta e i dirigenti tutti ringraziano il coach Fabio Nardone per aver scelto di rimanere a Gaeta. Scelta che denota come la passione vera per lo sport non può cedere neanche di fronte a pur lusinghiere proposte!
A Nardone il Basket Serapo deve molto: in passato ha portato la compagine gaetana in serie b, ha accresciuto le capacità individuali dei giocatori, ha saputo dare nuovo vigore al basket gaetano.Tornato quest’anno per abbracciare un progetto di ampio respiro finalizzato a far crescere le nuove leve locali (insieme ad un team di allenatori giovani ma di grande esperienza e professionalità), fin dall’inizio del campionato ha dato il suo imprimatur alla squadra.
La sua serietà, professionalità e dedizione sono per tutti noi una ricchezza.
Il Basket Serapo, da parte sua, gli conferma piena fiducia assicurandogli tutto il necessario sostegno per il futuro!
Gli auguriamo, dunque, buon lavoro, certi che il suo apporto farà crescere sempre più, e nel migliore dei modi, i nostri ragazzi.”

Da tutta la Società

Grazie Fabio!!!

Ufficio Stampa Basket Serapo 85′

Related posts

Leave a Comment