“FEBBRAIO DI FUOCO: SAN DAMIANO, GAETA E FORMIA ALL’ASSALTO DEL GIRONE H!”

⚽️ SECOND CATEGORIA – GIRONE H (19ª Giornata)

Weekend di grandi emozioni per le protagoniste del nostro calcio! 🏟️ Ecco i match in evidenza per questo turno di campionato:

🔥 LE SFIDE IN PRIMO PIANO

SABATO 14 FEBBRAIO

  • 🕒 15:00 | San Damiano 🆚 Polisportiva Borgo Grappa Occhi puntati sul “Colavolpe” di Terracina per l’anticipo del sabato che mette in palio punti pesanti.

DOMENICA 15 FEBBRAIO

  • 🕒 11:00 | Suio Terme 🆚 Solidale Formia 2018 Un derby del sud pontino sempre sentitissimo: il Suio cerca il fattore campo contro una Solidale Formia pronta a dare battaglia.
  • 🕒 11:15 | Don Bosco Gaeta 🆚 Greenfield United I giallobù tornano tra le mura amiche del “Riciniello” con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio.
  • 🕒 11:15 | Akkademy Aprilia 🆚 Vindex Gaeta Trasferta impegnativa per la Vindex, chiamata a una prestazione di carattere in terra apriliana.

📋 Gli altri match del girone:

  • Domenica ore 11:00: Città di Maenza vs D. Pino Puglisi | Pro Cisterna vs Norma
  • Domenica ore 15:00: Polisportiva SFC vs Ispanici Priverno | Giulianello vs Circeo FC

💪 Forza ragazzi! Facciamo sentire il calore del tifo su ogni campo.

👇 Pronostici per il weekend? Chi vincerà il match tra Suio e Solidale Formia?

#SecondaCategoria #GironeH #CalcioLazio #SanDamiano #Terracina #SuioTerme #SolidaleFormia #DonBoscoGaeta #VindexGaeta #MatchDay #SportPontino

Related posts

Leave a Comment