Il Formia Futsal continua a rafforzare il suo staff tecnico con un’importante novità per la stagione 2025/2026! Al fianco di Mister Bagalà, arriva Raffaele Sardella, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda della prima squadra e sarà parte integrante dello staff tecnico dell’Under 19 nazionale.
Sardella è una figura estremamente preparata e precisa, che porta con sé una profonda conoscenza del lavoro e della visione di Mister Bagalà, avendolo già affiancato nella scorsa stagione all’Italpol, in un’annata coronata da numerosi successi.
La sua “vision” è caratterizzata da attenzione al dettaglio, spirito di sacrificio e una forte identità di squadra. Porterà a Formia un “modus operandi innovativo” che sarà fondamentale per implementare la qualità del lavoro svolto sul campo. Il Formia Futsal sottolinea come Sardella incarni pienamente ciò che la società cerca nel proprio staff: lavoro, organizzazione e spirito di squadra.
Con l’arrivo di Raffaele Sardella, il progetto tecnico del Formia Futsal si arricchisce di ulteriore competenza e continuità, portando un input significativo anche a livello giovanile.
Benvenuto a casa, Raffaele!
