Futsal – Formia Futsal al via della Serie A2 Elite: raduno il 17 agosto. Bagalà: «Girone complesso, la città ci sostenga»

Prende ufficialmente forma la nuova ed entusiasmante avventura del Formia Futsal nel campionato nazionale di Serie A2 Elite 2026/2027. La compagine biancoblù si radunerà il prossimo lunedì 17 agosto per dare il via alla preparazione atletica e tattica in vista dei primi appuntamenti della stagione.

Un salto di categoria importante che vedrà il Formia misurarsi con le migliori realtà del panorama nazionale del calcio a 5.

Le parole di mister Alessandro Bagalà

In vista dell’avvio dei lavori, il tecnico biancoblù Alessandro Bagalà analizza le insidie della nuova stagione e lancia un chiaro appello alla piazza e ai tifosi formiani:

“Ci aspetta una stagione davvero interessante e complessa. Il girone è sicuramente formato da squadre molto attrezzate e con grande esperienza di categoria. Sarà complicato sia a livello tecnico che logistico.

Spero che la città risponda presente e che venga a sostenerci, perché quest’anno il livello si alza tantissimo.”

La chiamata a raccolta è lanciata: il Formia Futsal affila le armi per un campionato ai massimi livelli e attende il grande abbraccio del proprio pubblico per affrontare una categoria di altissimo profilo.

#FormiaFutsal #AlessandroBagala #Formia #Futsal #Calcioa5 #SerieA2Elite #A2Elite #Sportpontino #FutsalPontino #Stagione20262027 #SognareSiPuò

Related posts

Leave a Comment