Futsal Serie CF: Esordio stagionale per la Futsal Terracina, Collu: “Dovremmo fare il nostro compito”

La Futsal Terracina è pronta a iniziare la stagione. La formazione del presidente Cicuto, che la scorsa settimana per motivo logistici non è scesa in campo, farà l’esordio nel massimo campionato regionale a Pontinia. Un’attesa lunga e anche stressante per le tigrotte desideroso di giocare. Capire da subito l’importanza della posta in palio, nonostante durante la preparazione non siamo riuscite a disputare incontri amichevoli. Aspetti fondamentali su cui mister Collu dovrà lavorare per non creare allarmismi di nessun genere. “Nel periodo che ha preceduto questo esordio abbiamo dovuto affrontare diverse problematiche, precisa il tecnico delle tirreniche. La società è riuscita a muoversi al meglio per risolvere le difficoltà logistiche. Il gruppo non ha ancora una buona amalgama, ma nei prossimi giorni il roster dovrebbe completarsi”.

Intanto arriva l’esordio stagionale. “Noi dovremmo fare il nostro compito, continua Collu, e soprattutto non subire le loro iniziative”.

Le due compagini non si sono mai affrontate in precedenza. La Pontinia Futsal è reduce dalla battuta d’arresto nel turno della scorsa settimana.

Daniele Porcelli

Ufficio Stampa Futsal Terracina

Related posts

Leave a Comment