Dopo una lunga riflessione di giorni,abbiamo convenuto di comune accordo con il mister Pierpaolo Lauretti, di dare alla squadra una nuova guida tecnica nella speranza che abbia buoni e migliori risultati.La società ringrazia mister Pierpaolo Lauretti che ha lavorato tanto ma sfortuna e episodi contrari non hanno reso i frutti sperati.Speriamo che questa sferzata porti qualche punto in più e meno sfortuna, al mister un grande grazie e un abbraccio di cuore.Purtroppo quando i risultati mancano, la società in qualche modo deve provare a salvare la stagione calcistica e soprattutto il titolo.Mi auguro che il sacrificio e la generosità del mister di farsi da parte serva alla causa.La squadra da domani verrà affidata ad un allenatore interno alla società in attesa di sviluppi per un nuovo tecnico.Forza sempre Fcd Monte San Biagio
Related posts
-
🤾♂️ UNDER 16: IL CUS CASSINO GAETA CHIUDE LE FINALI NAZIONALI TRA LE TOP D’ITALIA! BATTUTO IL TAVARNELLE PER IL 13° POSTO
Si chiude con un bellissimo e meritatissimo sorriso l’avventura alle Finali Nazionali Under 16 per il... -
⚽ PRIMA CATEGORIA: TRA VERDETTI DI PROMOZIONE, SOGNI DI RISCATTO E REBUS DI MERCATO
Il panorama calcistico pontino si appresta a vivere ore decisive, muovendosi tra l’adrenalina dei verdetti di... -
🦅 DON BOSCO GAETA: OBIETTIVO CONTINUITÀ PER IL RITORNO IN PRIMA CATEGORIA. AGGIORNAMENTI SU SAN DAMIANO- SUIO TERME – VINDEX E SOLIDALE FORMIA
La notizia più dolce è senza dubbio il tanto atteso ritorno in Prima Categoria della Don...
