Il Città di Formia eliminato dalla Coppa Italia

La corsa del Città di Formia in Coppa Italia si è fermata subito, al turno preliminare. La squadra biancazzurra è stata sconfitta dal Nuova Florida in un campo che si conferma ostico per i tirrenici. La gara si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore della squadra di casa.

L’eroe della partita è stato Mariani del Nuova Florida, autore di una doppietta. Il suo primo gol è arrivato al 30′ del primo tempo, sfruttando un errore difensivo del Formia. Il Città di Formia è riuscito a pareggiare prima dell’intervallo grazie a Vestenicky, bravo a farsi trovare pronto in area.

Nella ripresa, al 34′, Mariani ha segnato ancora, questa volta su calcio d’angolo, riportando in vantaggio il Nuova Florida. Nonostante un paio di occasioni create dal Formia per pareggiare, il risultato non è cambiato, decretando l’eliminazione dei pontini.

Con la sconfitta in coppa, il Città di Formia si concentrerà ora sul campionato, con l’inizio della preparazione previsto per martedì pomeriggio.

Tabellino

Nuova Florida: Di Pietro, Guiderdone (41’ st Marte), Valentini, Ceccarelli (38’ pt Fusco), Morelli, Pacchiarotti, Piro (27’ st Del Grosso), Minnocci, Mariani, Troccoli Ma. (15’ st Troccoli Mi.), Giusto (32’ st Suffer). A disp.: Ciaramella, Colizza, Tessitore, Carabella. All.: Bacchiocchi.

C. di Formia: Landi, Campagna (36’ st Esposito L.), Esposito A., Gaita, Mastroianni, Giudici, De Stefano (8’ st Arduini), Ferri, Vestenicky, Sessa (8’ st Palluzzi), Abbate. A disp.: D’ Errico, Folgori, Marino, De Santis, Vento, Trani. All.: Perrella.

  • Arbitro: Stringini di Roma 1 (Coppola-Garcea)
  • Reti: 30’ pt Mariani (Fl), 39’ pt Vestenicky (Fo), 34’ st Mariani (Fl)
  • Note: ammoniti Suffer, Morelli (Fl), Giudici, Gaita, Mastroianni (Fo)

Related posts

Leave a Comment