Archiviata la vittoria nel recupero di Venafro (1-8) la Gymnastic Studio Fondi si prepara ad affrontare tra le mura amiche il Città Carnevale Saviano, nella gara valevole per la 18a Giornata del Campionato Nazionale di Serie B – Girone E).
La squadra ospite, finora, ha collezionato 26 punti (settimo posto in classifica), ma a sole due lunghezze dal quarto posto occupato dai fondani. Il team campano è reduce dalla vittoria interna sull’Active Network (11-6), e certamente si presenteranno a Fondi con l’obiettivo di fare risultato, puntando sui gol di Battista Russo (18 reti in stagione). I fondani, dall’altra parte, hanno mantenuto la quarta posizione (28 punti) nonostante una sola vittoria nelle ultime sette partite, e proveranno a sfruttare il fattore campo per mettere pressione agli avversari che li precedono. Mister Treglia, per l’incontro di sabato, avrà a disposizione Luis Mouta, mentre restano da monitorare le condizioni di Paulo Pinto. I gialloblu sono carichi e concentrati, pronti a centrare un successo casalingo che manca da troppo tempo.
L’appuntamento con Gymnastic Studio Fondi – Città di Carnevale Saviano è per Sabato 4 Febbraio, alle ore 16, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.
Carmine Napolitano
Redazione Mondofutsal.net
