La Pgs Don Bosco Gaeta ha il problema allenamenti dopo la scelta degli orari da parte dell’amministrazione comunale

Vi riportiamo lo schema degli orari definiti dai preposti dell’amministrazione  comunale  che sembra forse aver dimenticato che oltre all’Asd Gaeta 2010  che disputa  il campionato di Eccellenza  e merita i propri spazi adeguati  ,c’e’ anche La PGS Don Bosco Gaeta che merita i propri spazi visto che e’ anche in questa fase in fase di preparazione in vista del campionato di 1^ categoria  con 10 anni di permanenza nella categoria .

Related posts

Leave a Comment