Dopo la bruciante sconfitta esterna del turno precedente (5-3 sul campo del Rocca di Papa), la Vis Fondi si prepara ad affrontare un difficile match casalingo, contro la Forte Colleferro.
Gli ospiti, attualmente terzi in classifica, hanno totalizzato 36 punti in 19 partite, e sono reduci dalla sconfitta interna di sabato scorso, rimediata contro la capolista Virtus Aniene (1-6). La squadra di Forte, nonostante due k.o. consecutivi, può vantare la Seconda Miglior Difesa del campionato (57 reti subite), oltre a giocatori dalle grandi qualità tecniche, come Guerra, Colaceci e Collepardo (44 gol in tre). I fondani (decimi, a quota 18 punti), stanno attraversando un periodo poco positivo, caratterizzato da tre sconfitte di fila, e sperano di poter invertire questo trend negativo davanti al loro pubblico. Il tandem Di Vezza-Stravato, per l’incontro di sabato, dovrà rinunciare allo squalificato Pannozzo, ma potrà contare sul resto della rosa, con l’obiettivo di portare a casa punti fondamentali in chiave salvezza.
L’appuntamento con Vis Fondi – Forte Colleferro è per Sabato 18 Febbraio, alle ore 18.30, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.
Carmine Napolitano
Redazione Mondofutsal.net
