Sembra proprio essere rimandata l’estate della società sportiva Astil, infatti, il 18 giugno, saranno ancora di scena sui parquet empolesi. Questa volta ad andare in scena, sarà un inedito torneo di dodgeball; infatti, il regolamento è stato modificato e si giocherà, un torneo due contro due. La società che più è stata presente nei tornei nazionali, anche a questa kermesse sportiva, non poteva mancare. I ragazzi agli ordini di mister Lauretti, saranno presenti anche questa volta con due compagini. A prendere parte con una maglia della società fondana, Sara: Massimo Lauretti, Paolo Iannone, Riccardo Boccia, Gianmarco Rinaldi. Il presidente Mingione Mirko ha così commentato: “Sono molto contento del lavoro svolto finora, il coach, ho fatto e sto facendo un lavoro a dir poco straordinario. Portando questa società lì dove non si immaginava minimamente! Per avere certi risultati, occorre impegno e determinazione. Elementi che questa squadra li possiede tutti, posso pertanto ritenermi fortunato di presiedere un gruppo così ben affiatato e assortito.”
Related posts
-
Notte magica a Roma per i giovani sportivi di Itri: che emozione il Golden Gala!
Anche la Città di Itri è stata grande protagonista allo stadio Olimpico di Roma in occasione... -
Lo sport itrano vola all’Olimpico:nasce il progetto
“Corri per Itri – Verso il Palio dei Comuni 2026” Il Delegato allo Sport Michele Di... -
⛵ GAETA AL CENTRO DELLA VELA NAZIONALE: ARRIVANO IL CAMPIONATO ITALIANO D’ALTURA E LA COPPA PRIMAVELA 2026! 🌊
Il Sud Pontino si conferma, ancora una volta, la capitale indiscussa dello sport e del turismo...
