Un concentramento che ha visto al PalaBorrelli di Minturno sfidarsi per questo campionato”covid” Under 17 due squadre, la Sud Pontino Pallavolo di Formia e la Pallavolo Minturno. La Sud Pontino, allenato da coach Roberto Ciufo, ha trionfato agevolmente in questa gara, in virtù di una migliore organizzazione di gioco e nel secondo set con una Rosanna Grossi che è risultata la migliore in assoluto, scatenarsi nel secondo set, mentre nel primo set c’è stata una migiore presenza in cvampo delle ragazze rossoblu di Antonio Cortese. La seconda sfida di questo mini concentramento ha visto impegnate le due formazioni della Pallavolo Minturno e della Polisport Itri, mentre la terza gara le ragazze azzurre della Sud Pontino dovranno attendere per sfidare la stessa Polisport Itri.
L’Under 17 femminile della Sud Pontino Pallavolo Formia batte per due a zero la Pallavolo Minturno(fotogallery di Pietro Zangrillo)
Sud Pontino Pallavolo Formia: Grossi Giulia (Capitano) 4, Grossi Rosanna 18, Scarpellino, Lombardi (Libero) 3, Tribelli 1, Mastantuono 10, Parrotta 10, Orefice 4, Tuccinardi, Boccolieri. Allenatore: Roberto Ciufo
Pallavolo Minturno: Riccardelli, Pacera 4, Milo 1, Calenzo, Tiberi, Testa, Di Gennaro 6, Forcina (Capitano) 6, Tomao 2, Del Prete 1, Semolino 8, Aversano 3, D’Elia, De Maio. Allenatore: Antonio Cortese
Arbitri: Alessio Scarabello di Sperlonga e Lorenzo De Luca di Gaeta
Parziali: 25 -19, 25 – 12
