Certamente lascia il calcio giocato dal post pubblicato sul suo profilo facebook ma dara’ la sua esperienza ai progetti in cui si sta dedicando .
Matteo Campobasso e’ nato a Fondi nel 1988 e dal Fondi Calcio che parte la sua carriera di difensore per poi proseguire con Anzio,Avezzano,Priverno ed il ritorno di nuovo a Fondi nella gestione Pasquale Lanzillo come Ds con vittoria del campionato in Serie D tramite la battaglia dei play off, a seguire Adrano Calcio,Rieti,Tiberis,Fidene, e tre anni a Terracina alternata con un anno alla Lupa Roma .Mi sono perso qualche anno della sua carriera ma gli ultimi sono a Itri.Di seguito il suo post publicato su Fb
È stata dura, è dura e sarà dura…
Per ora preferisco fermarmi, ci sono momenti in cui bisogna fare delle scelte e in questo momento per me è meglio cosi, senza dubbio mancherà tutto, l’adrenalina della partita, la delusione per una sconfitta, la gioia per una vittoria, le madonne per un allenamento pesante ma quello che mancherà di più è sicuramente il vivere lo spogliatoio! Però sono uno che è abituato a fare le cose per bene con professionalità e col massimo impegno e in questo momento nn sono certo di poter dedicare a questo sport che amo la giusta professionalità quindi meglio fare un passo indietro!
Come giocatore sono sempre stato una gran pippa ma chi ha giocato con me sà che sono uno di parola! Poi può essere che mi rendo conto di non poterne fare a meno e tornerò sui miei passi!
Intanto grazie a tutti quelli che nel mio percorso da giocatore hanno fatto parte della mia vita, questo sport mi ha regalato momenti indimenticabili e mi ha dato modo di conoscere tante persone speciali!
