Minturno 1936, la porta è blindata: il para-rigori resta ed arriva Daniele Maddalena!

Grandissimo doppio colpo per la difesa della porta dell’A.S.D. Minturno 1936 in vista della stagione 2026/2027. La società rossoblù muove passi importantissimi sul mercato, assicurandosi la conferma della propria stella tra i pali e l’ingaggio dell’esperto Daniele Maddalena.

Il “para-rigori” resta in rossoblù: certezza da Top 11

Con lui in campo si gioca a porte chiuse! Il Minturno 1936 riparte con orgoglio dalla conferma del suo giovanissimo talento: un portiere classe 2006 che nella stagione 2025/2026 si è conquistato con merito un posto nella Top 11 del campionato. Freddezza, riflessi ed esperienza da veterano lo hanno reso uno specialista assoluto nel parare i rigori, confermandolo come punto fermo della squadra.

Daniele Maddalena al Minturno: qualità ed esperienza dai Briganti Itri

Ad affiancarlo arriva un rinforzo di grande spessore: la società ha ufficializzato l’ingaggio di Daniele Maddalena, portiere classe 2003 proveniente dai Briganti Itri.

Estremo difensore di ottimo livello ed esperto della categoria — già affrontata con le maglie di Castelforte e Formia —, Daniele porta in dote grande affidabilità. Per lui l’avventura a Minturno ha anche un sapore speciale: ritroverà infatti in rosa il fratello Christian, andando a comporre una coppia di fratelli di difesa della porta di assoluto valore.

L’accoglienza del club

La società rossoblù ha accolto il nuovo innesto con grande calore: “A Daniele va il nostro più caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in maglia rossoblù!”.

#Minturno1936 #DanieleMaddalena #Portieri #Rossoblu #Calciomercato #Sportpontino #CalcioPontino #Minturno #Stagione20262027 #ForzaMinturno

Related posts

Leave a Comment