MIXED ZONE – Ciullo (All. Taranto): “Soddisfatto del pareggio, complimenti al Fondi”

Al termine della gara tra Unicusano Fondi e Taranto, il tecnico dei pugliesi Salvatore Ciullo è intervenuto in zona mista. Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti…

BILANCIO GENERALE – “Posso dirmi molto contento per il risultato positivo, dobbiamo continuare così. Allo stesso tempo sono un po’ rammaricato per quella rete subita perché avevamo lavorato molto sulle palle inattive e non mi aspettavo di prendere gol in questo modo. Del resto, faccio i miei complimenti al Fondi perché ha un organico importante e si è visto. La rosa rossoblù vede la presenza di ottimi giocatori, alcuni dei quali conosco molto bene”.

GAMBINO – “E’ un ottimo giocatore ed ho fortunatamente avuto modo di allenarlo in passato. Ha segnato un gran gol ed a fine gara gli ho fatto i complimenti, come lui mi ha fatto i complimenti per come abbiamo giocato”.

CONDIZIONE FISICA – “Molti dei miei giocatori erano acciaccati ed in pochi erano in grado di reggere per novanta minuti. Sono orgoglioso del fatto che abbiano stretto i denti fino all’ultimo per portare a casa un risultato importante”.

OBIETTIVI – “Come già detto, il nostro intento è solo ed esclusivamente quello di salvarci. Non sarà facile, ma con la giusta grinta e determinazione possiamo farcela. Da qui a fine stagione saranno tutte sfide difficili, come era difficile questa: bisogna ripartire a testa bassa e cercare di portare a casa questo risultato”.

Related posts

Leave a Comment