Monte San Biagio: Torna Francesco Del Prete

Certi amori, infatti, ritornano. Nel pomeriggio è stato presentato ufficialmente il nuovo tecnico del Monte San Biagio: Francesco Del Prete. Il suo legame con i colori biancazzurri è sempre stato forte, e le sue prime parole da allenatore lo dimostrano:

“Ritorno a Monte San Biagio con entusiasmo e voglia di riportare questo sodalizio in alto. Non sarà facile, ma ce la metterò tutta per l’amore per questi colori e dei splendidi tifosi. Dal primo giorno bisognerà lavorare tanto, dimenticando subito la retrocessione della passata stagione. Nel calcio c’è tutto, ma con tanta umiltà bisogna ripartire.”

Del Prete ha anche annunciato importanti ritorni in squadra, che evidenziano la volontà del presidente Alessandro Maddaluna di non lasciare nulla al caso e di preparare al meglio la prossima stagione:

Infine, un pensiero del mister è andato al “simbolo della società”, Giulio Rizzo, attualmente assente per un infortunio domestico: “Un augurio e un pronto recupero al nostro simbolo della società Giulio Rizzo. Ti aspettiamo.”

Con Francesco Del Prete al timone e questi importanti ritorni, il Monte San Biagio si prepara a una ripartenza ambiziosa, puntando su lavoro, umiltà e l’affetto per la maglia.

Related posts