In merito alla notizia apparsa sul sito d’informazione sportiva Sportgaetano.tv relativa ad un possibile cambio della guida tecnica, il Gaeta Sporting Club 1970 intende smentire categoricamente quanto riportato e fare immediata chiarezza sulla situazione.
La società CONFERMA pertanto Luigi La Monica alla guida tecnica della prima squadra che sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie B 2026/27.
Il club, al contempo, sta procedendo all’inserimento di una nuova figura professionale con il ruolo di Direttore Tecnico che sarà chiamata a coordinare e mettere in sinergia tutti gli staff tecnici, dalla prima squadra al settore giovanile.
Una scelta che rientra nel percorso di crescita e di consolidamento intrapreso dal Gaeta Sporting Club 1970 con l’obiettivo di strutturare ulteriormente l’area tecnica e garantire continuità, organizzazione e progettualità a tutti i livelli.
La società RIBADISCE dunque piena fiducia in Luigi La Monica e si prepara ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo, determinazione e la volontà di proseguire nel proprio percorso di crescita.
Qualsiasi ulteriore comunicazione avverrà esclusivamente mediante i canali societari.
