Play Off serie C Gold:Le dichiarazioni post gara per il Meta Formia Basket Ball

Questo è il punto di vista di Roberto Tartaglione, General Manager del Meta Formia Basketball su gara 2 giocata ieri sera al PalaFabiani:

“Avevamo l’opportunità di chiudere in gara 2 questo quarto di playoff, ma sembra che quest’anno a noi le cose semplici proprio non ci piacciono.
Sono sicuro che i miei ragazzi sapranno reagire bene, già da domani prepareranno gara 3 nel migliore dei modi andando a colmare quei piccoli errori che ieri purtroppo hanno fatto la differenza. Forza ragazzi fino alle fine”

Invece questo è il pensiero di coach Giovanni Di Rocco:
“È assolutamente vero che abbiamo avuto più di un problema difensivo sui tagli e sul box out contro i loro esterni, ma è altrettanto vero che abbiamo avuto nelle nostre mani la conduzione della partita per buona parte dei 40 minuti. Ripartiremo da questo e ho già detto ai miei giocatori che dovranno curare ossessivamente i dettagli ed avere una forte autoesigenza martedì al PalaSclano.
Sappiamo che sarà la partita più importante dell’anno. Ne conosciamo le difficoltà ma siamo fiduciosi. Del resto in gara 1 abbiamo dimostrato di poter battere S.Paolo sul loro campo.”

Related posts

Leave a Comment