Scauri Marina: Riconferme Cruciali per la Nuova Stagione

Lo Scauri Marina annuncia con orgoglio le riconferme di due giocatori fondamentali che continueranno a rinforzare la squadra per la prossima stagione.

Alessandro Lisenni, vero baluardo difensivo, sarà ancora una volta il “cervello” del reparto arretrato. L’anno scorso, ha messo a disposizione del gruppo la sua vasta esperienza maturata in tanti campionati giocati in Campania, adattandosi splendidamente a un nuovo ruolo centrale nella difesa. Il suo contributo è stato innegabile, giocando un ruolo chiave nel rendere la loro difesa la meno perforata del campionato, meritando senza dubbio la sua riconferma.

Accanto a lui, Cristian Matano consentirà alla squadra di avere più soluzioni sulla zona sinistra del campo. Che giochi alto o basso, per lui non fa differenza, e questa sua versatilità permette al mister di cambiare modulo durante le partite, offrendo più opzioni tattiche. Nonostante sia uno dei giovani del gruppo, Matano vanta già tanta esperienza in campionati superiori e ha deciso di continuare nel progetto di crescita della squadra del presidente Luigi Forte.

Related posts