Prosegue a pieno ritmo la preparazione pre-campionato della Landromat Gaeta Futsal, giunta alla sua seconda settimana di fatiche sul campo. Sotto le direttive del preparatore atletico Massimo Simioli e la guida tecnica di mister Antonio Crocco, il gruppo — composto dai volti storici e dai nuovi innesti aggregati — sta svolgendo un lavoro incessante per farsi trovare pronto al via della stagione, in attesa del completamento della rosa con gli ultimi arrivi.
Il punto in casa biancorossa
- Lavoro sul campo: Sedute atletiche e tattiche mirate per mettere benzina nel motore e affinare l’intesa tra vecchi e nuovi elementi del roster.
- Primo test amichevole: In questo fine settimana la Landromat Gaeta scenderà in campo tra le mura amiche contro il Real Ferentino, avversario di livello ideale per valutare lo stato della condizione fisica e le prime trame di gioco.
- Prossimi passaggi: Da lunedì si tornerà in palestra per un’altra settimana di carico, in vista di un secondo test amichevole previsto per il weekend successivo.
