Archiviata la vittoria interna del turno precedente (5-2 sul PMB Futsal), la Vis Fondi si prepara ad affrontare una trasferta in terra campana, sul campo della Magna Graecia (19a giornata del Campionato Nazionale di Serie A β Girone B).
Le padrone di casa, in questo momento, stazionano al quartultimo posto della classifica (18 punti), e sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata domenica scorsa, contro la capolista Coppa DβOro (3-2). Il team campano, dunque, ha bisogno di tornare a fare punti per uscire dalla zona calda della classifica, e per farlo si affida alle sue giocatrici migliori: Chiara Disimino, Debora Di Deo, e Maria Carmela Castagnozzi (20 gol stagionali in tre). Le fondane, dallβaltra parte, hanno collezionato dieci punti nelle ultime quattro partite, e cercano la quarta vittoria consecutiva, obiettivo finora sempre sfuggito alla squadra di misterΒ Cibelli (che dovrΓ rinunciare all’infortunata D’Amato). Nellβambiente rossoblu cβΓ¨ grande fiducia, in virtΓΉ dellβattuale secondo posto (34 punti), e di una condizione fisica certamente ritrovata, ma le βvissineβ sanno perfettamente che non potranno sottovalutare lβimpegno di domenica, perchΓ©, per chi punta in alto, queste sono gare da non sbagliare.
La terna arbitrale sarΓ composta da: Francesco Miranda (Arbitro 1, Sezione: Castellamare di Stabia), Michele Iannone (Arbitro 2, Sezione: Nocera Inferiore), Nicola Funicello (Crono, Sezione: Agropoli).
Lβappuntamento con Magna Graecia β Vis Fondi Γ¨ per Domenica 12 Febbraio alle ore 16, presso il Palazzetto dello Sport di Campagna (Salerno).
Carmine Napolitano
Redazione Mondofutsal.net
