Serie C Silver :Basket Serapo alla quinta vittoria e play out in casa

SERIE C SILVER
26esima giornata
BASKET SERAPO – BASKET ROMA 95-72 (25-25;41-45;67-59)
BASKET SERAPO: Di Dia 2, Giannetti, Antetomaso J. 7, Santaniello, La Mura 26, Valente F. 11, Ventrone 9, Antetomaso M. 2, Valente L. 7, Porfido 31. Coach: Imparato.
BASKET ROMA: Perna 8, Cardinali 3, Busca 22, Marinelli Lo. 3, Marinelli Le. 27, Bongiorno, Campili 3, Gatti 5, Piattoni 2. Coach: Maresca.
Vittoria numero cinque per il Basket Serapo che così riesce a scavalcare la Sam Bk Roma e conquistare la dodicesima piazza utile per avere il vantaggio del campo nei play out che inizieranno il 15 Maggio; ci sarà solo da aspettare l’avversario che uscita dal girone B dopo i vari recuperi ancora da disputare.
Gara che si fa vedere nei primi due quarti dove gli attacchi hanno la meglio sulle difese e nel gioco degli strappi alterni il Basket Roma va al riposo lungo con il punteggio di 41-45. Nel ripresa è tutta un’altra musica; il Basket Serapo gioca con più attenzione in difesa ed in attacco le cose funzionano alla perfezione con protagonisti la coppia Porfido – La Mura autori di 57 punti in due, che beneficiano del brillante gioco offensivo della squadra. E così dopo la resistenza della squadra ospite nel terzo quarto, la squadra Gaetana dilaga nel quarto decisivo.Basket Serioed C Silver

Related posts

Leave a Comment