Sporting Club Maranola:Si ritorna in C a porte chiuse

La scorsa settimana purtroppo abbiamo condiviso con la squadra avversaria “Real Terracina” il rinvio della gara a Lunedi 6 Ottobre a causa della indisponibilità della loro struttura posticipando di fatto il nostro ritorno dopo tre anni nel massimo campionato regionale di serie C – FIGC – LND a questa gara interna da disputarsi contro la compagine romana del Progetto Futsal.

La gara verrà disputata a porte chiuse nella giornata di Sabato 27 Settembre 2025 con inizio alle ore 17,00.

L’auspicio è che per la prossima gara interna siano state superate le problematiche della struttura e vi possa essere il ritorno del pubblico fermo restando che monitoreremo per tempo tale situazione ricercando eventualmente soluzioni alternative che non sono state possibili per questa gara.

L’avversario è sicuramente la più ostica che in questo momento si possa trovare ed è da tempo annoverata tra le favorite per la vittoria finale. Il Progetto Futsal allenata dall’esperto Mister Calabria, selezionatore della rappresentativa regionale femminile-attuale campione d’Italia, nella gara di esordio si è imposta con un sonante 8 a 0 nei confronti del Latina Futsal e guida la classifica dall’alto della sua corposa differenza reti appaiata al Lady Cisterna ed al Santa Severa. Da parte nostra siamo contenti del lavoro svolto sinora dallo staff tecnico e siamo consapevoli del fatto che dobbiamo lavorare sempre di più ogni giorno, metterci il massimo impegno, la massima voglia, continuare su questa strada che seppur faticosa garantisce a tutte le ragazze i margini di miglioramento necessari per affrontare senza timore le sfide che ci attendono. La grinta, le doti tecniche, il coraggio ed il carattere non mancano alle nostre ragazze che sono pronte ai nastri di partenza e daranno il massimo per ben figurare in questa competizione, senza mai mollare, a partire da Sabato.

Related posts

Leave a Comment