Dopo giorni di forte incertezza e un vero e proprio “grido d’allarme” per le sorti del club, sembra che il Terracina 1925 sia effettivamente avviato verso l’iscrizione al campionato di Eccellenza per la stagione 2025/2026.
Le ultime informazioni, che filtrano dopo una giornata che è stata definita “convulsa ma a lieto fine” dalle fonti locali, indicano che la società sta compiendo i passi necessari per garantire la propria partecipazione. La scadenza ordinatoria per l’iscrizione all’Eccellenza è fissata per martedì 15 luglio 2025 alle ore 18:00, e il club sembra essere in grado di rispettare tale termine.
Questa svolta positiva è cruciale per il futuro del calcio a Terracina, permettendo alla società di lasciarsi alle spalle le criticità degli ultimi anni e di gettare le basi per un nuovo corso. Si parla anche di novità in arrivo a livello societario, il che potrebbe portare maggiore stabilità e programmazione.
Il Terracina 1925, pur retrocesso dalla Serie D, si prepara dunque a ripartire con una nuova speranza, concentrandosi ora sull’allestimento della squadra e sulla definizione dello staff tecnico per affrontare al meglio il campionato di Eccellenza.
