U16 Reg. Il Basket Serapo 85’ fa suo il derby con la Virtus Fondi

Inizia al meglio la seconda fase del campionato U16 Reg per il Basket Serapo 85’ che dopo una gara molto serrata ha la meglio sulla Virtus Fondi con il punteggio di 55-53. Una bella gara caratterizzata dal punteggio oscillante e conclusasi in volata grazie ad un recupero finale della squadra di casa che nel finale  riuscita a ribaltare una situazione che si era fatta complicata. Infatti dopo due quarti equilibrati ( 30-29 per i ragazzi di Coach Sapia all’intervallo lungo) la squadra ospite prende un buon margine di vantaggio a cavallo fra il terzo e l’ultimo quarto di gioco : il divario resta sempre ridotto al massimo di 6 punti ma visto il punteggio basso poteva rappresentare un buon margine per portare a casa la vittoria. I ragazzi biancoverdi ci credono ed alla fine, quando mancano 11 sec al termine il punteggio è sul 53-53: il possesso è biancoverde ed è Antetomaso a prendersi la responsabilità di segnare i due punti della vittoria visto che sulla sirena la squadra ospite sbaglia il tiro dei supplementari.

Nella seconda giornata il Basket Serapo 85’ sarà impegnata sul campo della Virtus Terracina nel giorno di Giovedì 6 Aprile con inizio alle ore 19.15 presso il PalaSami.

Basket Serapo 85’ – Virtus Fondi 55-53 ( 12-14;30-29;40-44)

Basket Serapo 85’: Buonomo, Serafini 2, Pesigi, Capasso 1, Antetomaso 24, Pipolo 12, Paliotta 7, Di Ciaccio, Lanisto, Gallinaro 5, Vagnati, Negrini 4. Coach: Sapia.

Ufficio Stampa Basket Serapo 85’

Related posts

Leave a Comment