Alla vigilia della grande sfida
Si avvicina il big match di domenica 23 aprile che vedrà affrontarsi allo stadio “Domenico Purificato” l’Unicusano Fondi ed il Foggia. La formazione pugliese, oramai a un passo dalla Serie B, potrebbe raggiungere questo storico traguardo proprio in casa della squadra di Pochesci, che si prepara a tessere la tela per intrappolare i sogni e le speranze del popolo rossonero e rimandare agli avversari la festa promozione. I padroni di casa, reduci dal trionfo di Andria che ha reso di conseguenza il clima più disteso e meno agitato di quando fosse in precedenza, sono consapevoli di essere qualitativamente inferiori agli avversari (ed è la stessa classifica a testimoniarlo) ma anche di averli saputi sconfiggere nel match di andata, in quel glorioso 3-2 fondano che resterà nella storia.
La probabile formazione del Fondi
UNICUSANO FONDI (4-3-3): Baiocco; Galasso, Signorini, Marino, Pompei; De Martino, D’Angelo, Varone; Tiscione, Gambino, Calderini.
Ballottaggi: Pompei 60-40% Addessi; Tiscione 65-35% Giannone; Gambino 80-20% Albadoro.
Gli unici nodi da sciogliere per Mister Pochesci restano l’out di sinistra (assente ancora Squillace per squalifica) nel quale Pompei risulta leggermente favorito su Addessi mentre Sernicola e Tommaselli sembrano non avere ancora possibilità di giocare dall’inizio, oltre che il ruolo di ala destra: Tiscione dovrebbe spuntarla su Giannone, ma l’ex-Casertana proviene dall’ottima prova di Andria. Praticamente già risolto il ballottaggio tra i centravanti: Albadoro in settimana ha subito una distorsione alla caviglia e, nonostante sia già tornato ad allenarsi, sembra indiziato ad accomodarsi in panchina.
Andrea Pontone
Twitter: @_AndreaPontone
