Virtus Fondi: obiettivo riscatto contro il Tombesi Ortona

Sesta giornata del Girone di Ritorno (Serie B – Girone E) per la Virtus Fondi, che dopo la sconfitta esterna del turno precedente (5-3 sul campo del Pratola), si prepara ad affrontare il match casalingo che la vedrà opposta al Tombesi Ortona.

La formazione ospite, fino a questo momento, ha ottenuto 31 punti in diciotto partite, e attualmente occupa il quarto posto del Girone E. Gli abruzzesi, inoltre, sono imbattuti da nove giornate (otto vittorie e un pareggio), e punteranno sui gol di Andrea Amelii (14 gol in stagione) per centrare il loro decimo risultato utile consecutivo. I fondani (decimi in classifica, a quota 21 punti), dall’altra parte, hanno bisogno di tornare a fare punti dopo la sconfitta di una settimana fa, per allontanarsi dalla zona calda della classifica. La squadra di Pozzi, nel recentissimo passato, ha già dimostrato di poter fermare le prime della classe, e pertanto cercherà di piazzare un altro “colpo gobbo” tra le mura amiche.

L’appuntamento con Virtus Fondi – Tombesi Ortona è per Sabato 11 Febbraio, alle ore 16, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment