Vittoria di misura per la Mistral Citta’ di Gaeta con rigore di Vitale

Importante vittoria per la Mistral Citta di Gaeta in casa del Tecchiena quest’oggi orfana di mister Parisella  assente in panchina per la perdita della cara mamma  a cui inviamo le piu sentite condoglianze .Gol Vittoria ad opera di Gennaro Vitale su calcio di rigore.La corsa per le zone  che contano prosegue

Polisportiva Tecchiena – Mistral Città di Gaeta 0-1

 

Pol. Tecchiena: Gori Federico,Arrabito (85’ Gori Alessandro),Tofani (76’ Dell’Orco),Mallah (88’ Settanni),Colasanti,Frioni,Capogna,D′Arpino (77’ Testa),Magliocchetti,Mata (71’ Campioni),Minnucci. A disp: Liberti,Terelle. All: Antonio Gaeta.

 

Mistral Città di Gaeta: Cenerelli,Bernisi,Bartolomeo,Vitale,Monforte,Fortunato,Siniscalchi,Mallardi,Di Florio (70’ Parasmo),Leccese (87’ Pannozzo),Castillo (70’ Di Lanna). A disp: Caso,Azoitei,Fiore,Gionta. All: Amedeo Di Biase.

 

Marcatori: 32’ Vitale (rig.)

 

Ammoniti: Frioni,Colasanti e Settanni (PT), Fortunato,Vitale e Leccese (MCDG)

 

Arbitro: Sig. Gabriele Atturo di Roma 2

Assistenti 1: Michele Di Mambro di Cassino

Assistente 2: Alessandro Caon di Ciampino

Related posts

Leave a Comment