SABAUDIA (14/2/2020, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo domani (sabato) a Minturno nel derby in programma alle 18:00 al palazzetto dello sport di via Colombo. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli, dopo la convincente vittoria in rimonta di sabato scorso, si rituffa nel campionato di pallavolo femminile di serie C giunto alla seconda giornata di ritorno. All’andata, era il 26 ottobre scorso, il Sabaudia cedette al Minturno in tre set ma nel primo e nel terzo fu battaglia vera (finirono entrambi 23-25) e, dopo la crescita della formazione allenata da Daniela Casalvieri, c’è grande curiosità per capire come andrà a finire la sfida che pesa molto in chiave classifica per il Sabaudia, impegnato nella rincorsa salvezza che attualmente la vede a quota 9 punti al terzultimo posto della graduatoria del girone A mentre il Minturno, con 19 punti, è in una posizione tranquilla nella pancia della classifica. Il Sabaudia si presenta all’appuntamento dopo la vittoria (da 0-2 a 3-2) a spese del Roma Centro mentre il Minturno ha subìto la sconfitta fuori casa (3-1) per mano del Revolution Quintilia Roma. Dopo il derby con il Minturno il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia tornerà a giocare in casa, nel palasport Antonio Vitaletti di via Conte Verde, per la sfida con l’Smvolley 2000 di Santa Marinella.
Related posts
-
⚽ Goleada Formia Futsal: 7-2 al Bitonto. Il Futsal Basic Academy fa 0-6 e il Città di Cisterna 10-2 in Serie D.Vince in trasferta il Minturno !
🥇 Serie A2 Nazionale Gara Risultato Finale Marcatori Formia Futsal – Bitonto 7-2 Lancellotti (x3), Schininà... -
Futsal Serie C2: Insieme Formia – Laundromat Gaeta ,le interviste a mister Crocco ,il Giovane Freiles e Luca Spinosa (Video)
E’ il. momento di ascoltare e vedere i protagonisti del Derby del Golfo ,nell’ordine mister Antonio... -
FUTSAL SERIE C2:I GALAXY ITRI SALGONO SUL TRAM… IN PELLICCIA.
Sappiamo che finalmente C sono arrivati. E finalmente è arrivato anche il primo successo dei Galaxy...
