Si arricchisce il quadro dei quadri tecnici in casa Volley Terracina per la stagione 2026/2027. La società biancazzurra ha annunciato l’innesto di Roberto Picchioni, che ricoprirà il doppio ruolo di Secondo Allenatore della Prima Squadra (al fianco di coach Mario Milazzo) e di tecnico del nuovo gruppo Amatoriale.
Esperienza da Roma al servizio del club
Picchioni approda a Terracina dopo un importante percorso professionale maturato a Roma, pronto a portare entusiasmo e competenze tattiche al servizio dello staff e della squadra.
Le prime parole di Roberto Picchioni
“Sono entusiasta e carico di iniziare questa nuova avventura con la Volley Terracina. Dopo gli anni trascorsi a Roma, non vedo l’ora di mettermi al lavoro, conoscere il gruppo e dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi della stagione.”
Con questo innesto prende forma lo staff che guiderà la Volley Terracina nella nuova annata agonistica. Un caloroso benvenuto e un augurio di buon lavoro a Roberto Picchioni per la sua avventura in biancazzurro!
#VolleyTerracina #RobertoPicchioni #MarioMilazzo #Volley #Pallavolo #PallavoloFemminile #Sportpontino #Terracina #VolleyLazio #Stagione20262027
