Coach Onelli saluta il fuoriclasse Panchito Lombardi

Chiusa ufficialmente la stagione sportiva per volontà federale con il Covid19 ancora in fase di assestamento e quindi Coach Onelli  saluta a suo modo Panchito Lombardi che dalla prossima stagione non sarà piu’ in forza nel Gaeta Sporting Club

Panchito maledetto…. tre anni stupendi, sei stato un esempio per molti, il giocatore che tutti vorrebbero avere in squadra ma che anche molti in certi momenti avrebbero voluto “ammazzare” soprattutto dopo bevuto il tuo amato mate! Non credo di aver mai sentito nessuno urlare così e con questa continuità ma soprattutto senza un motivo! Ma tu sei così , ci eravamo abituati e quello che facevi in campo ci faceva chiudere un occhio e le orecchie…tre anni in crescendo fino a diventare il capocannoniere di questa stagione, una cavalcata entusiasmante la tua, e quando mi chiedevano “ ma come fa a fare quelle cose?” La mia risposta era sempre la stessa, lui lavora tanto!
Ti auguro di raggiungere al più presto i tuoi obiettivi che conosco benissimo, magari le nostre strade si incroceranno di nuovo, magari sarà in un viaggio a Buenos Aires con stop alla Plata perché con te e la tua splendida famiglia noi tutti abbiamo costruito un rapporto che sono certo il tempo non cancellerà!
Mucha suerte amigo, hasta la proxima!

Ps: per vincere una sfida da ala però devi lavorare ancora tanto!

Related posts

Leave a Comment